public/

Inaugurato il Commissariato di PS di Putignano

“Le funzioni amministrative del Commissariato di Polizia di Putignano sono estese alle città di Noci e Castellana Grotte”. A dirlo è il Questore di Bari Giuseppe Bisogno all’inaugurazione del presidio di legalità della città del carnevale. Ad udire le parole del questore anche il sindaco di Noci Domenico Nisi invitato a seguire la cerimonia.

Giovedì 28 ottobre a Putignano alla presenza delle massime Autorità Civili, Militari e Religiose, il Vice Capo della Polizia, Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza-Direttore Centrale della Polizia Criminale, Prefetto Vittorio Rizzi, il Prefetto di Bari Antonella Bellomo, il Questore di Bari Giuseppe Bisogno ed il Sindaco di Putignano Luciana Laera è stato “tagliato il nastro” per l’inaugurazione del nuovo presidio in realtà già attivo da un anno, ma l’epidemia da Covid19 ne ha ritardato la cerimonia ufficiale d’apertura. A benedire la struttura il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, Monsignor Giuseppe Favale.

Sin dalla mattina in Piazza Plebiscito, presenti la Lamborghini della Polizia di Stato e la Fanfara della Polizia di Stato, che ha eseguito alcuni brani del suo repertorio alla presenza della cittadinanza e di alcune scolaresche.

Info notizia

Altre di comunità

29 maggio 2024

Trattamenti obbligatori contro la Xylella entro il 10 Giugno

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

Commenta questa notizia